Ultima modifica: 16 Settembre 2015

Buon anno scolastico 2015_2016

Agli studenti per i quali immagino un anno stimolante, impegnativo certamente, ma ricco di soddisfazioni.

Alle famiglie che condividono con la scuola il delicato compito di sostenere bambini e ragazzi nel percorso di realizzazione dei loro sogni, aiutandoli a superare ostacoli e paure.

A tutto il personale ATA che voglio ringraziare in anticipo, perché anche quest’anno dedicheranno tutte le energie disponibili, e a volte anche di più, per far funzionare la nostra scuola e per renderla luogo accogliente.

Ai docenti ai quali auguro di raggiungere ogni studente, in ogni classe, ogni giorno… costruendo interesse, autonomia, inclusione.

Dott.ssa Giordana Mercuriali