Ultima modifica: 27 Marzo 2019

COLLOQUI DEI DOCENTI CON I GENITORI

Si informano le famiglie che i colloqui dei docenti con i genitori, contrariamente a quanto scritto nella comunicazione di inizio anno, si terranno mercoledì 10 aprile.

Per la scuola Frisi dalle ore 14.45 alle ore 18.45 con i docenti dei corsi A e B.

Corea, Ippolito Marilena, Mazzanti saranno disponibili dalle ore 15.35

Per la scuola Moro dalle 16.30 alle 19.00 con i docenti di Lettere, Matematica, Scienze motorie, Religione, Sostegno.