Ultima modifica: 12 Giugno 2017

“LE NOSTRE IMPRESE” RIOZZO

2016/2017

Mostra Mercato Libro Volo d’arte in classe IIB Festa della frutta
“Questa è “La canzone della libertá” cantata, in occasione della Festa della liberazione, da tutti i bambini della scuola primaria di Riozzo. In questo video karaoke, Francesca e Vittoria di 5*A la eseguono in omaggio al grande Sergio Endrigo.”Vedi il video completo…

25 aprile 2017

PICCOLI ORTI
Progetto ANFFAS GIORNATA INTERNAZIONALE DEL LIBRO E DEI DIRITTI D’AUTORE
FOGLIE E FANTASIAfoglie e fantasiaAttività creativa degli alunni di quarta Riozzo A scuola vado a piediarticolo piedibus 2articolo piedibus PROGETTO KIDSCREATIVELAB.OVS.
A Riozzo il Natale si illumina AMBIENTI NELLE FORME

INIZIATIVA

“IO LEGGO PERCHE’

È ARRIVATO UN BASTIMENTO CARICO CARICO DI